1 min read

Immergiti nella movida romana!

La Città Eterna offre una vivace vita notturna con quartieri che soddisfano i gusti di tutti.


Ecco alcuni quartieri da esplorare:


Ostiense: Originariamente un quartiere umile, Ostiense è diventato uno dei più cool della capitale. Qui troverete opere di street art, murales e numerosi locali frequentati da studenti universitari e turisti alternativi. Via Giuseppe Libetta è il cuore della movida romana in questa zona, con discoteche e locali per l'aperitivo come il famoso GOA.


Pigneto: Scelto da Pasolini per uno dei suoi primi film, il Pigneto è un quartiere multiculturale con una vivace scena sociale e notturna. Qui potrete cenare in ristoranti etnici e poi godervi la serata in uno dei locali della zona.


Trastevere: questo quartiere è pieno di turisti ed è il luogo ideale per vivere la vita notturna romana. Troverai ristoranti caratteristici, pub, enoteche e locali per aperitivi.


Come non provare poi un aperitivo sui tetti di Roma sui tetti di Roma per ammirare bellissimi tramonti circondati dalla storia millenaria di questa favolosa Città!


Per essere più informati sulla movida romana e sugli innumerevoli eventi potete andare su cosafarearoma.eu oppure oggiroma.it


Se stai programmando un viaggio a Roma, valuta la possibilità di soggiornare in una casa vacanza. Questa soluzione permette di immergersi nel ritmo della capitale e della sua “dolce vita”.


Prenota ora il tuo soggiorno!


Buon viaggio e buona esplorazione della movida romana! 🌟